Art & Design

Chivas Regal 25 y.o. Just for a cool time!

Ci sono volte in cui hai voglia di bere, no non parlo di ubriacarsi arrivando a quei momenti in cui, risvegliandomi il giorno dopo, non ti ricordi nulla di ciò che è accaduto la notte precedente, ma semplicemente di assaporare un buon whisky, questa volta ho optato per un Chivas Regal 25 y.o., Just for a cool time!

La storia racconta

Lanciato per la prima volta nel 1909, Chivas Regal 25 è stato il primo whisky di lusso al mondo.

Oggi questo whisky è miscelato nello stesso stile del capolavoro originale del 1909.

Chivas Regal 25 è una miscela rara ed esclusiva dei migliori whisky scozzesi, con il whisky più giovane della miscela invecchiato da oltre un quarto di secolo.

Il motto di questo whisky rimane:

Con ghiaccio o con acqua? Secondo noi, il modo migliore di gustare Chivas è con gli amici.

Che dire io lo bevo da solo in compagnia del relax.

Una foto postata sul social “INSTAGRAM” nel profilo ufficiale di “SPIN BLOGGER” che ti invito a seguire cliccando sul link: https://ift.tt/2Hj1e32

Il titolo assegnato a questa foto è “Chivas Regal 25 y.o. Just for a cool time!”

View this post on Instagram

Chivas Regal 25 y.o. Just for a cool time!

A post shared by Spin Blogger (@spinblogger) on

Ricordati di seguirci su Instagram seguendo il link https://ift.tt/2qAIHtu

Vuoi Pubblicare la tua foto su Spin Blogger?

Usando il tuo account Instagram, tagga l’account di @spinblogger nella foto che vuoi pubblicare e la redazione la pubblicherà per te sul sito nella categoria Photo Gallery!!!

Oppure inviaci la tua foto utilizzando l’indirizzo email “social@spinblogger.it

Facile No?

E allora che aspetti pubblica la prossima tua foto e taggaci!!!

Dato che potrebbe accadere di pubblicare foto di terze parti, non verificabili direttamente da noi, chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, chiedendo l’eliminazione della foto publicata, può comunicarcelo utilizzando il modulo dei contatti o tramite i commenti qui in basso!

Lo Staff di Spin Blogger si preoccuperà di rimuovere il file incriminato.

Grazie della Collaborazione.

Hashtag utilizzati:

#whisky #whiskey #drink #bar #drinks #craftcocktails #instadrink #wine #rum #bartender #cocktails #cocktail #gin #vodka #mixology #like #mixologist #gintonic #thaisabai #drinkstagram #scotch #bhfyp #tequila #mekhong #liqueur #cocktailbar #party #kenshinkl #bourbon #bartending

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.