Chiamate vocali WhatsApp

Le chiamate vocali o meglio, telefonare con Whatsapp, sono ormai alla portata di tutti, un desiderio diventato realtà da pochi mesi, ginalmente WhatsApp non sarà più la semplice applicazione per mandare messaggi, foto o video ai propri amici, ma anche una possibilità di comunicare vocalmente o in video diretta.

La novità interessante, apportata dopo l’acquisto da parte di facebook , oltre la doppia spunta blu, é l’implementazione della funzione delle chiamate vocali.

Pur essendo l’applicazione più utilizzata per lo scambio di messaggi, c’è da dire che al ha un divario non troppo piccolo con i suoi concorrenti diretti, che hanno implementato la funzione già da tempo, vedi applicazioni tipo wechat o line.

Ammetto che WhatsApp è riuscita a fornire un servizio impeccabile, o almeno avvicinarsi a miglior servizio, questo ha eliminato la possibilità di migrazione verso altri servizi simili già presenti sul mercato, anche se Telegram è ormai alle calcagna di WhatsApp.

Chiamate vocali WhatsApp Lifestyle Messaggistica Tecnologia

 

Personalmente trovo comodissima la funzionalità introdotta per le chiamate vocali WhatsApp, uso moltissimo Skype ma spesso divergo su l’applicazione più usata dagli italiani, per rimanere in contatto con amici e familiari.

Dico questo perché avendo svariati contatti nel mondo, noto come ogni nazione abbia una sua applicazione più usata.

Ritornando a WhatsApp mi ritrovo che ha dato un plus inserendo questa funzione, permettendo così anche ai meno tecnologici di poter comunicare in totale facilità con i conoscenti più lontani fisicamente.

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!