Travel

Che birra si beve in Messico? Esperienze di viaggio

che birra si beve in messico

La birra nettare degli Dei, una bevanda che permette di rinfrescarsi nelle calde giornate, nelle afose notti, ma cosa accade quando sei abituato a derminate birre e ti ritrovi a trasferirti e iniziare a doverle gustare tutte, per questo ho creato una rubrica chiamata “che birra si beve in Messico”.

Da un po di tempo, viaggio e divido la mia vita tra Italia e Messico, esperienza davvero particolare e di sicuro interesse dato la mia curiosità, con il passare del tempo mi sto ritrovando ad avere per davvero una doppia vita.

Questa differenza la vedo anche nel bere la birra, la bevanda che a volte mi accompagna nel tempo libero, sopratutto pensado al caldo che molti giorni all’anno si vive da questa parte del mondo.

Ecco che ho deciso di scrivere un nuovo articolo per ogni tipo di birra che trovo nel mercato Messicano, rispondendo così alla domanda: che birra di beve in Messico?

Nella tua testa potrebbe comparire subito la Corona, ma devo ammettere che oltre al gusto leggermente differente da quella proporsta nel nostro mercato italiano, sco scoprendo una infinità di birre industriali ma anche artigianali.

Ti ricordo che è una lista che aggiornerò, ogni qual volta, assaporerò una birra differente nelle mie giornate in qualche parte del mondo.

Articoli: 

Nessun articolo trovato.
Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all'estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.