Charlie Charlie SpinTrip legenda

la legenda dello Spirito di charlie charlie

Possiamo chiamarlo gioco oppure se siete di uno stile più dark prova esoterica, fatto sta che per sperimentare la presenza ultraterrena di Charlie, sta diventando una nuova moda o meglio una challenge, quella della Charlie Charlie è ormai una Challenge con mltissimi video su YouTube, quest’ultimo è un demone messicano e la Challenge consiste nell’invocarlo.

Ho scoperto questo dettaglio guardando un video di Dross Rotzank, se vuoi vederlo anche tu ti posto il suo link: El juego del lápiz. ¿Te atreves a hacerlo? 

Per poter fare la challenge, si utilizzano i seguenti materiali, due matite e un fooglio di carta, per prima cosa andiamo a scrivere sul foglio, preferibilmente bianco, le parole Si e No perpendicolarmente tra di loro, di conseguenza avremo il SI rispettivamente in alto a sinistra e in basso a destra mentre il NO in alto a destra e in basso a sinistra.

A questo punto ponendo il foglio su una posizione piana, su di esso disponiamo le due a forma di croce. Ora che abbiamo disposto il materiale, iniziamo con la nostra challenge o prova esoterica.

La formula da pronunciare non è nulla di così complicato, solo che in teoria sarebeb da pronunciare in lingua spagnola, in quanto Charlie era messicano. La frase da pronunciare è le seguente:

¿Charlie Charlie estas aquí?

che in italiano si traduce con “Charlie Charlie sei qui?

Come funziona il Charlie Charlie

A questo punto tocca aspettare la risposta di Charlie, se la matita si sposta sul “SI” Charlie è in casa e si può fare qualsiasi domanda al demone, la regola di base è che le domande devono essere obbligatoriamente di tipo chiusa dove le uniche risposte sono “SI” o “NO”.

A questo punto mi verrebbe anche da dire che se Charlie è nelle vostre vicinanza, io personalmente un minimo mi preoccuperei.

Se invece la matita si muove in direzione del no, mi sorgerebbe il dubbio di chi cavolo è ha mosso la matita o semplicemente che Charlie è di buon umore.

Come concludere la sessione spiritica

Ricordati in oltre che al termine della sezione, si deve ripetere: “Charlie possiamo fermarci“, in questo modo la seduta può concludersi in modo che non rimanga aperto il portale tra il mondo terreno e quello dei demoni, permettendo a questi ultimi di entrare ed uscire, senza aver problemi.

Se è finzione o realtà, lo si può scoprire solo facendo questa operazione e lasciare a te il verdetto finale.

Ti do la possibilità di vedere il filmato girato utilizzando non matite di legno ma penne comuni e un iPad come base con il Si e No:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it

Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all’estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!