BlogPad Pro App per bloggare in movimento | SpinApp

BlogPad Pro App per bloggare in movimento

Una domanda che spesso si pongono i blogger o chi chiede avvicinarsi al mondo del blogging, è quanto spesso postare sul blog per riuscire ad ottenere un discreto successo, a questa domanda la risposta è data solamente da una frase, ovvero quando hai tempo, questo perchè se non hai tempo non puoi creare contenuti che attraggono gli utenti, qui ci viene in soccorso l’app BlogPad Pro.

App per blogger professionisti? BlogPad Pro la più efficiente applicazione per iPad al momento disponibile in App Store, che permette la gestione di tutti i blog che si gestiscono, si può scegliere una gestione online, o se siamo in volo utilizzando l’airplane mode, o semplicemente lavorare off-line e sincronizzare il nostro lavoro una volta che siamo in presenza di una stabile connessione.

La Features al momento include, WYSIWYG editing, per chi non mastica l’inglese o il gergo tecnico “What You See Is What You Get” ringraziamo Wikilink per la spiegazione rapida ovvero cosa vedi é cosa succede, abbiamo anche la possibilità di gestire la moderazione dei commenti, spazio per la creazione di contenuti ed editazione dei posts e delle differenti pagine del nostro blog, visualizzazione statistiche di WordPress.com, inserimento immagini e allineamento delle stesse, campi aperti, sticky posts, bozze di post e tanto altro ancora …

Per una rapida occhiata seguite il link BlogPad Pro, cliccando App Store vi rimanderà alla pagina di acquisto, nel frattempoecco una micro video guida per comprenderemeglio di cosa parlo.

Con gli ultimi aggiornamenti eseguiti BlogPad Pro è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano, Polacco.

BlogPad Pro app per blogger professionisti è una bellissima e intuitiva applicazione per la gestione dei blog che ti permette di fare tutto di cui hai bisogno per il tuo blog WordPress gestito dal tuo iPad in libertà mentresei in giro per il mondo:

As a team of avid WordPress bloggers, we felt there was a gap in the market for a professional (and yet easy to use) blogging app for the iPad. Our aim was to create a stable and intuitive app which gives you everything you need to run multiple large (or small!) WordPress blogs on your iPad.

il team di BlogPad Pro app per blogger professionisti ha anche voluto rendere più facile anche il blogging off-line, per questo l’applicazione implementa un semplice tasto che comodamente ci permette di sincronizzare il tutto appena abbiamo nuovamente la disponibilità della connessione, un piacere per chi èsemprein movimento.

E’ stato anche progettato in modo da renderlo user friendly con meravigliose features, così da non dover utilizzare il laptop perchè una banale applicazione non ti permette di fare ciò di cui hai veramente bisogno.

Qui di seguito qualche screen shot:

BlogPad Pro App per bloggare in movimento Applicazioni Lifestyle

Features Include:

  • Supporto WordPress.com e self-hosted WordPress blogs
  • Gestire differenti WordPress blogs tramite una sola App, anche con differenti account
  • Offline o airplane mode , ti permette di salvare i tuoi contenuti e poterli postare una volta connesso nuovamente a una linea internet
  • One-click sync sincronizzazione rapida dei contenuti in caso di lavori off-line
  • WYSIWYG editing: creare il proprio stile senza il bisogno di conoscere codici particolari
  • AutoSaving di Posts e Pages, che ti permetterà di non perdere il tuo ultimo lavoro aggiunto
  • Conflict Management, ottimo per chi deve gestire un blog multiautore
  • Scrivi e modifica raw html
  • semplicita nella ricerca dei media che hai caricato nel tuo blog
  • Controlla, gestisci e elabora i commenti che ricevi sul blog che stai gestendo
  • possibilita di gestire e inserire immagini tramite la galleria del tuo iPad o  URL a una immagine

Avete giá provato BlogPad Pro app per blogger professionisti?

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!