Birra Victoria | SpinDrink la bevanda di Oggi

Birra Victoria, questa si che è buona!

Primi giorni di primavera, a differenza dell’Italia qui l’orario cambia una settimana dopo, quindi spesso mi capita di non poter comunicare con la famiglia perchè troppo tardi e allora decidi di andarti a bere una birra, per questo entro nel mio bar preferito ordinando una Birra Victoria, estrarre il mio iPad e iniziare a scrivere questo articolo.

Un poco di storia

Victoria è una marca di birra chiara, fondata nel 1928 da Luis Franquelo Carrasco, non è una birra messicana in quanto viene strutturata nella città spagnola di Màlaga, infatti il suo slogan è “Malagueña y Exquisita” ovvero di Malaga e squisita.

A livello pubblicitario la Victoria ebbe il suo boom con un cartello dove compariva il “Gordo de la Cerveza” ovvero un omone calvo, un pò a richiamare i vecchi turisti tedeschi di quel tempo, seduto a un tavolo con il suo cappello Panamense nella mano mentre si asciuga il sudore, il tutto sorridendo, sul tavolo difronte a lui la birra Victoria. Un immagine che con il tempo è diventata l’icona della citta.

Descrizione

La birra Victoria si elabora tramite un processo tradizionale, con una maturazione lenta, che più o meno risulta essere come due settimane, il suo colore è brillante, il suo sapore molto soave, ha una nota di cereale tostato, un corpo molto generoso e una rinfrescante textura, il suo grado alcolico è di 5.4% e si raccomanda di consumarla a una temperatura, tra i 4 e i 6 gradi centigradi.

Prodotto della Cervezeria Modello, vi dico questo in quanto le produttrici di birre sono due e si preoccupano di distribuire in tutto il mercato nazionale.

Victoria, un ottimo drink o meglio birra da  bere nelle calde primavere Messicane, un ottima scelta per chi gusta più le birre chiare e il sapor di cereale.

Birra Victoria, questa si che è buona! Bevande Lifestyle

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!