Food and Beverage

Birra Tecate direttamente dal nord del Messico!

Birra Tecate | SpinDrink la bbevanda di Oggi
Andiamo in Baja California, per chi non lo sapesse non è la parte spagnola dello Stato della California negli Usa, ma parliamo dello Stato messicano, con un sacco di turismo dove la cucina è formidabile e dove troviamo anche la birra Tecate.

Un poco di storia:

La birra Tecate nasce nel 1944 e il suo nome si rifà alla città Tecate della Baja California (Bassa California in messico), luogo dove si produsse per la prima volta. Nel 1954 la birra Tecate viene acquisita dalla Birreria “Cervecería Cuauhtémoc” che si prese carico di svilupparne il mercato in tutta la nazione del Messico. ê una marca che si caratterizza moltissimo per l’innovazione e il suo packaging, fu la prima birra prodotta e poi distribuita in latta in Messico e a oggi risulta essere la marca che riporta alla città di Cuauhtémoc Moctezuma.

Descrizione

La Tecate è una birra di tipo Pilsen, caratterizzata per aver un corpo robusto con un sapore ben bilanciato. Elaborata con ingredienti 100% naturali permette di essere considerata una birra di alta qualità. L’immagine della birra tecate  é un aquila di colore nero che si riproduce su uno sfondo argento, il nome della birra viene scritta in rosso, che in realtá é il colore che differenzia la Pilsen da altri modelli di birra della stessa casa produttrice. Viene definita la birra per le feste da ricordare.

Dati della birra Tecate

Origen: Tecate, Baja California Norte. México 1944.Colore: Chiara

Grado Alcohólico: 4.5%
Temperatura di consumo: 6-8°C

Per maggiori informazioni visitare il sito internet della Tecate – http://www.tecate.com.mx/

Birra Tecate direttamente dal nord del Messico! Food and Beverage

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *