Birra Dos Equis Radler | SpinDrink la bevanda di Oggi

Birra Dos Equis Radler, la più venduta nell’oxxo

Voglia di bere birra si ma non di assumere alcohol, quindi ho iniziato a leggere nel menù se c’era qualche variante alle solite conosciutissime, birra dos Equis Radler fu così che mi trovai a leggere qualcosa di differente , ovvero una variante alla solita Dos Equis a base di Limone.

Un poco di storia

La Birra tipo Radler é stata creata dal tedesco Franz Kugler quando nel suo bar si ritrovo a dover mescolare la birra a della limonata per rinfrescare tutti i clienti presenti in quel momento, la cosa particolare é che questa ricetta di mescola di prodotti naturali, rese la gente contenta che risultó essere un esito clamoroso, dal inizio del secolo XX ad oggi continua ad esserlo. Ora nel mercato Messicano la birra Dos Equis Radler risulta essere una ottima soluzione rinfrescante al consumo della normale birra.

Descrizione

La birra dos Equis Radler é la variante più conosciuta della Dos Equis, si distingue per il suo sapore al gusto di limone, la ricetta é di facile preparazione per la casa produttrice, in quanto é stata posta della limonata naturale nella ricetta base della Birra Messicana. É una delle birre più amate dalle donne ma anche dal sesso maschile quando nel pomeriggio si hanno riunioni o semplicemente incontri con amici, per non appesantirsi troppo con alcol. É una birra chiara e si presenta con un colore leggermente richiamante il succo di limone, il suo grado alcolico é basso ovvero il 2% dato che il limone va a tagliare la parte alcolica della birra di base.

Dati della Birra Dos Equis Radler

Color: Clara
Grado Alcohólico: 2.0 %

Per maggiori informazioni cista il sito della Dos Equis Radler http://dosequis.com.mx

Birra Dos Equis Radler, la più venduta nell'oxxo Bevande Lifestyle

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!