Birra Bohemia | SpinDrink la bevanda di Oggi

Birra Bohemia, una bionda da degustare!

Tra tutte le birre appartenenti al mercato messicano e estero che sto conoscendo in questi ultimi anni, mi sono imbattuto tra le più svariate a partire dalla peggior birra che si possa trovare nei peggior bar di tijuana arrivando a quelle di elite, bene oggi ho provato la elegante birra Bohemia.

Un poco di storia

La particolarità della birra Bohemia é appunto la scrupolosità con cui la si produce, può sembrare una frase fatta ma é la pura realtà in quanto si chiede di mantenere il sapore storico della birra, senza varianti o cambio di retrogusto.
Se non è storia questa allora non so cosa raccontarvi.

Descrizione

La birra Bohemia é una birra chiara, dal colore dorato tipo Pilsner, la sua produzione é così scrupolosa nel minimo dettaglio che la rende unica e rara. Viene prodotta utilizzando il luppolo Styrian, proveniente dalla zona austriaca, che contribuisce ad affermagli il tipico sapore e aroma che ne fa da padrone nel mercato della birra. La sua robustezza la riporta a essere paragonata a quella del vino tinto. Anche se ottima con diversi piatti della cucina messicana in realtá viene utilizzata anche per la preparazione di cibi.

Dati della birra Bohemia Chiara

Origine:Monterrey, Nuevo León, México. 1905

Colore: Chiara
Grado Alcohólico: 4.7%

Suggerimento di consumo:

Essendo la Birra Bohemia, Considerata una delle birre piú fine del Messico, la rende partecipe anche di molti piatti e utilizzi in abito culinario, tra cui viene preferita dai migliori chef per la marinatura di alcuni piatti, perché la ricchezza dei suoi ingredienti fa si che si esalti sia il piatto ma anche l-aroma particolare della birra stessa.

Per maggiori info visita il sito internet della Bohemia – http://www.cuamoc.com/

Birra Bohemia, una bionda da degustare! Bevande Lifestyle

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!