Food and Beverage

Birra Bohemia Obscura tutta da provare

Birra Bohemia obscura | SpinDrink la bevanda di Oggi

Oggi voglio una scura, no non parlo di donne, almeno questa volta ma pardo di birra, stiamo mangiando un piatto tipico dello stato dello Youcatan, ovvero la Cochinita Pibil, quindi mi suggeriscono di provare la birra Bohemia Obscura durante la nostra cena.

Un poco di storia

La birra Bohemia Oscura si integra molto facilmente nel mercato nel anno 2007, con una evidente preferenza per il mercato nazionale ma non solo, si sviluppa rapidamente nel centro del Messico e oggi ha conquistato una buona fetta di

mercato e la sua ricetta con il malto caramellato e il malto tostato la porta a essere paragonata moltissimo a uno stile europeo.

Descizione

Tra le diverse Birre scure che troviamo nel mercato, qui in messico emerge la birra Bohemia Oscura, una birra tipo Vienna. Un perfetto bilanciamento tra malto caramellato e malto tostado, associato a un retrogusto di noce e caffè. La sua perfezione nella produzione la rende una delle birre più richieste nel mercato e soprattutto da chi ama degustare un’ottima birra. La birra viene venduta in bottiglie di colore scuro per permettere di mantenere il liquido prezioso lontano dalla luca, la sua schiuma prepara il palato alla degustazione della birra. Il retrogusto di noce é caffe si sposa molto bene con diversi piatti della cucina messicana dal sapore forte e consistente.

Dati della Birra Bohemia Obscura

Origine: Monterrey Nuevo Leon, México 2007
Colore: Ambrato scuro
Grado Alcohólico: 4.9%

Per maggiori informazioni visita il sito internet della bohemia oscura – http://www.cuamoc.com/

Birra Bohemia Obscura tutta da provare Food and Beverage

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.