Lifestyle

Avere successo nella Vita non è un sogno

Quante volte ti è capitato di pensare che la tua vita abbia bisogno di una scossa, un cambio, un qualcosa che ti porti a credere di più in te e poter dire di essere la persona che ha successo nella vita, capita a tutti di vivere periodi non troppo fortunati, se cosi si può dire.

Alla domanda “Si può avere successo nella Vita?” risponderei con un secco SI, gridandolo ai quattro venti, per questo mi sono deciso a scrivere alcuni articoli su come ho avuto successo nella mia vita.

Prima di tutto vediamo insieme cosa accade se provo a cercare nella rete, utilizzando Google, la stringa di testo “AVERE SUCCESSO NELLA VITA

uno snipet che ha attirato subito la mia attenmzione è quello del sito www.studenti.it,

Avere successo nella vita non significa necessariamente diventare noti al mondo intero. Avere successo significa raggiungere con soddisfazione un obiettivo.

Articolo datato 12 mar 2012 che potrai leggere completamente al link: https://www.studenti.it/

scorrendo verso il basso della pagina, giocherellando con il mause, ho scoperto che la republica, nella sezione scuola ha scritto:

Avere successo nella vita, non significa soltanto vincere una gara o essere il primo a scuola, infatti, si ha successo nella vita quando si raggiungono obiettivi importanti per se stessi o magari raggiungendo una tappa che ci porterà al successo definitivo.

Eccoti il link diretto per leggere tutto l’articolo completo: http://scuola.repubblica.it

Qui nasce il mio primo dilemma di questa ricerca, perchè sembra quasi che sia un discorso scolastico, quello dell’avere successo nella vita. Ecco che la curiosità mi porta a scorrere ancora tra i risultati e trovare il sito www.riflessioni.it, dove la frase chiave dell’articolo è:

Cercare di essere e di realizzare sé stessi, il proprio essere “essere umano” nella quotidianità, nelle proprie istanze più profonde ed autentiche, al di là dei condizionamenti e senza scendere a compromessi (fatta salva quella minima parte che è strettamente necessaria per vivere in pace con gli altri), con tutto quello che ne consegue…
Al link https://www.riflessioni.it troverai l’articolo completo che ti suggerisco di leggere.

Ecco che sorge l’idea di cercare su twitter l’hashtag #averesuccesso, ebbene si arrivano i risultati della ricerca e scopro che ci sono tanti lifecoach e gente che ti consiglia su come migliorare la propria vita.

Un tweet differente però mi ha fatto pensare, o meglio riflettere ad alcuni piccoli successi che però ti possono cambiare la vita, in questo caso parlo del blog.

ecco la lampadina che si accende nel mio cervello, un’idea che arriva dal nulla, o meglio da alcune righe lette sullo schermo del mio iPhone.

Perchè non scrivere articoli di Lifestyle su come avere successo, per mostrare che si può avere succeso nella Vita?

Avere successo nella Vita non è un sogno Lifestyle

Questo deriva dal fatto che per un breve periodo della mia vita, nel’utlimo anno sembrava che non apprezassi i successi che stavo raggiungendo, ecco perchè alla fine ho voluto creare una sezione del blog dedicata anche ai successi che ogni persona merita di vivere.

Si può avere successo nella Vita?

la risposta è molto semplice e chiara, si può avere successo nella vita a patto però di seguire determinate regole, alcuni accorgimenti e soprattutto saper modificare alcuni aspetti della propria vita e carattere.

Quindi se sei disposta o disposto ad effettuare questo cambio nella tua vita, iniziamo a valutare alcuni aspetti importanti della nostra futura vita, per prima penso sia corretto analizzare e comprendere quali punti andremo a toccare creando la “base per avere successo nella vita“!

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *