auto tra i posti strani dove fare sesso | SpinStory

l’auto tra i posti strani dove fare sesso

Adoro fare sesso, lo so che non sono l’unico sulla faccia della terra a pensare ció, ma la differenza tra me e altri é che io sono LAS, acronimo di Love and Sex, un ipotetico uomo o donna che esterna le sue esperienze personali in campo sessuale, quest’oggi vogliodescriverti l’esperienza di scegliere l’auto tra i posti strani dove fare sesso.

qual’è il posto più strano dove hai fatto l’amore …scopri quello di altri lettori?

E da quando sono piccolo che ho sempre avuto l’opportunità di portare le donne con cui avevo una relazione sentimentale o semplicemente rapporti sessuali in un appartamento, vita facile direbbero in tanti, maquesto aspetto porta a provare qualcosa di diverso per non cadere nella routina.

Ecco perché metto la macchina o auto che dir si voglia tra i posti piú strani dove fare sesso, non sai come possa cambiare la relazione in base al tipo di auto, un aspetto che in molti sottovalutano o non vogliono prendere in considerazione.

Quindi per me le auto sono sempre state un posto particolare dove fare sesso, se no in situazioni del tipo sveltina nell’area di sosta di qualche autostrada piuttosto che in un parcheggio mezzo imboscato di Milano.

Forse era più l’istinto di avere in quel preciso istante quella persona o probabilmente istigati dal rischio del pubblico e dell’essere visti, mi han sempre portato a vedere anche l’auto come un luogo strano dove far l’amore.

Non sono qui a fare un elenco di automobili di lusso o scadenti, ma semplicemente la mia esperienza personale, nella mia vita frenetica,ho avuto la possibilitá di frequentare donnecon le piu svariate auto cosí come possederne, la vita da Latin Lover ha portato i suoi frutti a Love and Sex.

l’auto tra i posti strani dove fare sesso, ebbene si, lo é soprattutto se non sono le auto di uso comune ma si parla di macchine alcuanto particolari nel loro genere, forme o spazi, non per questo la foto pubblicata di seguito rispecchia quelle che sono le ultime auto in cui ho avuto personalmente un rapporto sessuale.

l'auto tra i posti strani dove fare sesso Lifestyle Racconti

Mentivo, fare sesso in audi TT non é per nulla paragonabile a quello fatto in una smart, per non parlare del modello cabrio che regala ancora piú emozioni. Ma nacheunavecchia Twingo cosi come una panda danno soddisfazioni.

Sin ad ora devo dire che l’auto che mi ha messo piu in crisi di tutte é stata la smart, spazi ridotti, impossibilitá di reclianre il sedile, non molto alto il suo abitacolo, quindi se ne vorrai provare l’esperienza, ricordache potrebbe diventare una notte di sesso con alcuni filoni di comicitá,ameno che tu non abbia al massimo umna altezza di un metro e venti centimetri.

Alcune posizioni non sono consentite, ma l’eperienza del sentinsi incomodo molte volte, riporta a uno stato di eccitazione ancora una volta a un livello superiore.

L’esperienza piú confortevole l’ho vissuta in un pick up e in una station wagon, nel primo caso presi da un vortice di passione, ci siamo stazionati in aperta campagna, in una notte di mezza estate, trasferiti nel cassone posteriore e libero sfogo ai desideri sessuali, diciamo come essere su un letto un pó troppo duro.

Per la station invece, abbiamo aprofittato dello spazio di sponibile del sedile posteriore, unica pecca i sedili in pelle, che ormai erano bagnati del nostro sudore e non solo.

Ecco perché ho voluto mettere nella lista, l’auto tra i posti strani dove fare sesso.

Mentivo, fare sesso in audi TT non é per nulla paragonabile a quello fatto in una smartClick To Tweet

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Love and Sex on FacebookLove and Sex on Twitter
Love and Sex
Writer at spinblogger.it

Non sono nessuno per questo uso le parole per raccontare eventi, le parole rimangono al vento quando sussurrate, le parole rimangono in qualche parte quando scritte. Che sussurrate o scritte le parole ci uniscono più di quanto tu possa pensare.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!