Anti-social network | SpinGallery short film

Anti-social network, short film

Ci sono momenti in cui sono abbastanza tranquillo e per rilassarmi ancora di più faccio quello che più mi piace, ovvero mi dedico a cercare informazioni interessanti sul web da proporre ai lettori di Spin Blogger, oggi mi sono imbattuto in Anti-social network.

Girovagando tra i diversi video pubblicati su YouTube la piattaforma per eccellenza nella condivisione video, come mio solito effettuavo alcune ricerche inerente le mie curiosità, tra i video correlllati mi sono imbattuto in questo file che pensavo essere un trailer, scoprendo che invece si trattava di un vero e proprio short film.

Anti-social network short film sui Social Network

Anti-social network, ai miei occhi risulta essere più che un film, guardandolo nella mia testa sono ritornati ricordi che mi riportavano a paragonare la pellicola alla vita quotidiana che innumerevoli persone che mi circondano vivono nel quotidiano.

Negli ultimi anni ho iniziato a gestire meglio la parte dei Social Network, non arrivando come alcuni pensano di vivere lontano dai social network, ma utilizzandoli nel modo più corretto possibile, differenziando vita privata da vita lavorativa, non freneticamente come un tempo se non per il minimo indispensabile, questo perchè essendo sempre in giro per il mondo ho iniziato a notare come la comunicazione è basata sempre più tramite i social Network lasciando da parte la realtà che ci circonda.

I social Network sono importanti in quanto ci portano a rimanere più semplicemente in contatto con le persone che abbiamo incontrato nella nostra vita, ma spesso creano un misto di emozioni, un esempio lo possiamo notare come nei messaggi scritti frettolosamente per rispondere rapidamente al nostro interlocutore, spesso vengono letti soggettivamente, protando anche alla mal interpretazione del concetto di base che chi scrive in realtà vorrebeb spiegare.

Non voglio fare discorsi filosofici annoiandoti o iniziando una seria discussione inerente i social network, per questo ti lascio alla visione del video completo di Anti-social network short Film:

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Angelo Santoro on FacebookAngelo Santoro on InstagramAngelo Santoro on PinterestAngelo Santoro on Twitter
Angelo Santoro
Ceo & Author at angelosantoro.it

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!