about us spin blogger angelo santoro

About Us

Eccoci a parlare di Spin Blogger e chi si cela dietro questa piattaforma.

Come inizia la mia vita da Blogger?

Milano, zona Navigli, una sera d’estate afosa come sempre, tanta voglia di uscire di casa.

Mi ritrovo in compagnia di due donne, tra le più care amiche di tutte una vita, anche se la distanza che ci separa ormai è tanta.

Sono le due tipiche donne, dove una è ricopre la posizione di amica del cuore ma anche la posizione di “Friend With Benefit”, mentre l’alta ha un ruolo di confidente.

E’ bastata una cena con un trancio di pizza e una birra, per ritrovarsi tutti e tre assieme a parlare come fanno i veri amici, passando da un argomento a un altro.

Così nasce l’idea di progettare qualcosa di indefinito, sei lì seduto con le due amiche che ti raccontano i loro traumi amorosi, le loro curiosità sul sesso, chiedendo un suggerimento da uomo, parlare anche di tecnologia, le proprie esperienze inerente i viaggi, per passare anche a parlare di ricette da provare.

Fu così che mentre davamo l’ultimo morso al trancio di pizza, guardando la bottiglia di birra quasi alla sua fine, che mi sono ritrovato ad avere una illuminazione, un Blog inerente l’amore e il sesso, quindi spinto dalle due dolci donzelle, utilizzando il mio iPhone al tempo un 3G, ho aperto il mio primo blog, dando inizio a un progetto allettante, divertente e perchè no … utile ai lettori che diventarono all’incirca 8000 in due mesi.

Ma chi sei nel mondo reale?

About Us Passo al presentarmi, sono Angelo Santoro, CEO e Autore di www.angelosantoro.it, il mio blog persoanle dove tratto di Tecnologia, nonchè Project Manager di professione, ho iniziato ad appassionarmi alla scrittura ormai da tanto tempo e la cosa non mi dispiace affatto.

Sono un giovane, se così posso ancora considerarmi, che stanco dalla routine quotidiana ha deciso di staccare la spina e iniziare a viaggiare cercando di capire dove il destino decida di farmi vivere.

In questo momento mi ritrovo a rimbalzare tra l’Italia, il Messico e gli Stati Uniti d’America.

Perchè il progetto Spin Blogger?

Potrei dirti semplicemente che mi piace la scrittura, è un modo per rilassarmi e anche dar spazio alla mia fantasia e sopratutto curiosità. Viaggiando ho conosciuto differenti scrittori e blogger, ho notato come però nel mondo del Blogging Italiano manchi la voglia di collaborare, senza pensare a quanti visitatori uno possa avere.

Basti pensare che un Blogger negli USA può arrivare a guadagnare più di 5000 dollari al mese, in italia invece il Blogging è ancora dietro anni luce, per questo ho deciso di aprire e avviare il progetto Spin Blogger.

Quale è la mission di www.spinblogger.it?

La missione che mi sono prefissato, in questo nuovo progetto è appunto dare una spinata al mondo del Bloggging italiano, provando a creare una vera e propria comunità di Blogger, siano essi già a un buon livello così come aiutare le New Entry in questo settore, che spero presto possa diventare un vero e proprio lavoro per tutti i giovani appassionati. Una piccola cooperativa di Blogger.

Ora che sapete qualcosa in più su di me, se hai voglia di scrivere Guest-Post collegati al tuo Blog o semplicemente sei un amante della scrittura e vorresti condividere sul web le tue esperienze ti invito a visitare la pagina indicata per l’inserimento del tuo articolo a link:

Scrivi il tuo Guest Post

ecco le categorie su cui stiamo già lavorando ma potremmo sempre crearne molte altre:

Advertising ArteBevandeCucinaGallery (Photo & Video) – LifestyleRaccontiTecnologia (App, Instant Messenger, Guide Tecniche, Social Network) – Viaggi