30 idee per i tuoi prossimi articoli | Lifestyle

30 idee per i tuoi prossimi articolI

In questa settimana in molti mi hanno chiesto come possa avere tante idee e scrivere così tanto, specificandomi che vorrebbero iniziare a scrivere ma non sanno da dove cominciare, per eliminare la sindrome da foglio bianco parlando di #Lifestyle ti suggerisco le 30 idee per i tuoi prossimi articoli.

da 1 a 5 di 30 idee per i tuoi prossimi articoli

Un giorno nei panni di un blogger!

Ti suggerisco di scrivere un articolo inerente la vita quotidiana di un blogger, la gente pensa che essere uno scrittore virtuale per blog o riviste sia qualcosa di estremamente facile e produttivo, quindi perché non rendere partecipe i tuoi lettori della tua quotidianità come blogger.

3 cose con cui si lotta essendo un blogger

Rifacendomi al suggerimento precedente, perché non rendere partecipe i tuoi lettori delle tre più grandi difficoltà che incontri come blogger, che tu lo faccia di professione o semplicemente per pura passione.

Scenario perfetto di una data speciale

Tutti abbiamo una data per un evento importante, che sia il tuo matrimonio, il battesimo di tuo figlio, la prima notte di sesso con il/la partner, una serata romantica, una cena particolare, semplicemente il tuo compleanno.

Condividi i tuoi spettacoli preferiti su Netflix

Netflix la moda del momento che ha conquistato differenti amanti dei film e serie TV. Quindi se sei anche tu un Netflix Addicted, approfitta di questa tua passione per scrivere i tuoi spettacoli preferiti.

Una lettera a te in 5 anni

Pensa a come potrebbe essere interessante scrivere e pubblicare una lettera che in realtà ha come destinatario, tu a distanza di anni.
Come ti vedi, dove pensi che sarai e con chi. Un ottimo punto di vista per un articolo differente.

da 6 a 10 di 30 idee per i tuoi prossimi articoli

Obiettivi per il mese / settimana / quarto successivo / corrente

Che tu sia un blogger o meno, di sicuro ti poni degli obbiettivi, siano essi settimanali o mensili, siano essi a livello economico, sportivo, lavorativo e chi più ne ha più ne metta. Bene perché non sfruttare gli obiettivi che ci poniamo per creare nuovi contenuti?

Persone preferite da seguire su Instagram

Passiamo molto tempo sui social, allora perché non approfittare di ciò che facciamo tutti i giorni per scrivere un contenuto inerente i profili che preferiamo seguire su Instagram o perché no Pinterest.

Seguici su Instagram: Spin Blogger

News settimanali, condividi alcuni dei migliori articoli che leggi questa settimana.

Vita da blogger è anche informarsi, studiare e sperimentare. Ecco che arriva un altro suggerimento per un nuovo articolo con il contenuto particolare delle notizie che avete trovato interessanti in rete, tipo questo articolo ad esempio 😍.

Storytime. Condividi una storia personale con i tuoi lettori. Questo potrebbe portare alcuni fan fedeli.

Lifestyle è stile di vita, girovagando in rete quasi tutti i blog parlano della propria vita, un diario personale, personalmente non lo reputo proprio così, per questo ti suggerisco alcune volte di creare contenuti personali, parlando di alcune avventure personali, un poco come possiamo vedere su YouTube inerente alcuni YouTuber.

Perché hai deciso di avviare il blog?

Ricongiungendomi al punto precedente, molta gente cerca informazioni e soprattutto motivazioni per lanciarsi nel mondo del blogging, ecco perché una idea per un contenuto speciale può essere spiegare perché hai deciso di aprire un blog. Personalmente lo faccio per piacere personale.

da 11 a 15 di 30 idee per i tuoi prossimi articoli

3 blogger che ti ispirano

Altro suggerimento in arrivò, perché per esempio non creare un articolo dei tre blogger che ti stimolano e ispirano, in questo caso di sicuro uno sono io, quindi non ti resta che individuare gli altri due ✌️

Moda / Bellezza / Wishlist di Amazon

Amazon è una fonte inesauribile di risorse per nuovi articoli, ad esempio parlare dei 5 accessori di moda, oppure i tre device tecnologici o 10 prodotti di bellezza che hai nella tua wishlist di Amazon.

5 modi per rilassarsi dopo una lunga giornata al lavoro

Non importa che abito tu faccia, di sicuro ti capiteranno giornate dure e stressanti, quindi perché non creare un contenuto che ti permetta di suggerire quali sono i modi che adotti per rilassarti. Io per esempio scrivo!

La tua destinazione di vacanza da sogno.

Vivo in vacanza da una vita! Così esordiva Irene grandi, molte volte i sogni diventano realtà altre invece aspettano prima di mutare, quindi un contenuto da postare potrebbe essere la tua destinazione da sogno per un viaggio.

Cosa c’è nel mio telefono? Condividi le tue applicazioni più utilizzate!

Non mentire a te stessa o a te stesso, anche tu come molti di noi abbiamo sempre il nostro smartphone alla mano, da blogger a volte lo sento come parte del mio corpo, quindi perché non sfruttarlo al massimo, guarda lo schermo de tuo smartphone e scrivi un articolo delle 5 applicazioni che usi più spesso.

da 16 a 20 di 30 idee per i tuoi prossimi articoli

3 libri che hanno cambiato la tua vita

Personalmente nessun libro ha cambiato la mia vita, ma ho amici scrittori, quindi scrivere e pubblicare un articolo sui 3 libri che ti hanno cambiato la vita, o come nel mio caso 3 libri che mi hanno allontanato dagli eBook.

Idee per la colazione preferite.

Svegliarsi la mattina, la moka pronta per preparare il caffè che risveglia i 5 sensi, un succo di frutta fresca e perché no un pan tostato con nutella, ecco che spiegare una colazione classica all’Italia può portare i suoi frutti.

3 cose che vorreste provare entro la fine dell’anno.

Ogni anno faccio la mia l’osta dei propositi e la attacco al muro che ogni mattina mi da il buongiorno, ecco che arriva un altro suggerimento per un nuovo contenuto, scrivere delle cose che vorresti fare entro il termine dell’anno. Attenzione però Assicurati di aggiornare i tuoi lettori sul processo

Condividi il tuo weekend / fitness / routine di notte

Che bello, altro week end fuori porta con gli amici di sempre! Relax buona cucina e tanto divertimento, ecco e allora il lunedì quando sei nella routine quotidiana, approfitta di questo argomento per un nuovo articolo.

Le cose che ti hanno reso felici questa settimana

Abbiamo giorni veramente positivo e giornate molto nere, ecco che trovo un altro spunto per i nuovi post, le cose che ti hanno reso felice o infelice questa settimana.

da 21 a 25 di 30 idee per i tuoi prossimi articoli

Condividi alcuni scatti dal tuo fine settimana

Un blog non è composto solo da parole, il nuovo web e sopratutto websurfer vuole anche immagini e video, ecco ancora una volta la buona idea di un articolo, postare in un articolo foto del week end che abbiamo trascorso sciando o al mare facendo un happy hour al papeete beach di Milano Marittima.

Introdurre i tuoi lettori a qualcuno della tua vita

Rispettare la privacy delle persone spesso è un limite, ma non per un blogger che rispetta i propri conoscenti, ecco perché a volte introdurre una persona a noi cara permette anche di creare un feeling con i lettori.

Miglior consiglio chiunque ti abbia mai dato

Hai presente quella frase che a volte ti dicono i tuoi amici del tipo “io ti consiglio di …” ebbene questo dovrebbe in automatico darti uno stimolo per un nuovo articolo, parlando ad esempio dei consigli che hai ricevuto, partendo dai migliori e perché no arrivando ai peggiori.

Condividi i tuoi dati sul blog e discuti su come hai conseguito ciò che hai o quali passi intendi prendere per migliorare

La condivisine di dati personali non sempre è un male, infatti a volte condividere di ciò che hai conseguito come obiettivo personale potrebbe portarti ad avvicinarti sempre di più ai tuoi lettori.

Le tue marche preferite

Perché non parlare delle tue marche preferite e sopratutto perché le reputi tali potrebbe essere un ottimo spunto per l’ennesimo contenuto del tuo blog.
Io per esempio faccio di Apple un mio status quindi ritrovo a scrivere con facilità di questa marca. D’altronde sto scrivendo la bozza di questo articolo con il mio iPhone 📱

da 26 a 30 idee per i tuoi prossimi articoli

fatti divertenti su di te (condividi qualcosa che non hai prima!)

Mettiti a nudo, aspetta un momento non intendo un autoscatto nuda o nudo nel bagno, ma parlo di esternare in un nuovo articolo fatto divertenti su di te, che ti hanno reso ridicolo o che hanno reso la serata piacevole ad altri. Un po’ di pura realtà fa sempre bene.

Cosa c’è nella tua borsa?

Avete presente quando a una donna chiedete di passarle qualcosa che ha nella borsa e che passa minuti a cercare al suo interno? Bene se siete utilizzatori di borse, femminili o maschili, scrivere un articolo su cosa avete al suo interno vi permetterà di creare un contenuto e allo stesso modo fare pulizia 😉

Intervista ad un altro blogger

Lo ammetto in questo lato pecco tantissimo, non ho troppa confidenza con altri blogger, per questo ho iniziato il progetto Spin blogger. Con il tempo voglio colmare questa lacuna, quindi vorrei intervistare dei blogger e creare nuovo contenuti validi.

Una lettera al tuo sé giovane

Abbiamo già visto il suggerimento di scrivere una lettera con destinatario noi stessi tra qualche hanno, perché no allora scrivere una lettera al nostro io più giovane, un po’ come se dal futuro volessimo auto consigliarci qualcosa.

Come ha migliorato il tuo blog?

Un argomento che si potrebbe ripetere anche una volta al mese è ad esempio come è migliorato il vostro blog, i cambi fatti e i risultati raggiunti.

 

Ora che ti ho dato 30 idee per i tuoi prossimi articoli, quearti sono solo alcuni spunti su articoli che potrai scrivere sul blog, che ne dici di condividere questo post sul tuo social preferito e scrivermi nei commenti quali sono le tue idee per un post?

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!