3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto

3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto

Se sei alla continua ricerca del taccuino perfetto per memorizzare tutte le tappe del tuo viaggio, sei arrivato nel luogo giusto, sul blog corretto e nell’articolo scritto apposta per te, ecco che ti presento le 3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto.

Spesso si ha voglia di documentare un viaggio, sia esso per passione o per lavoro, ma avere il nostro blocca note e la nostra penna non sempre ha i suoi vantaggi, ecco che entra in gioco il lato tecnologico e le applicazioni ideali per ogni tipo di cosa, nel caso di viaggiatori e Travel blogger ecco che ti suggerisco le 3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto, organizzato sotto tutti i punti di vista.

Una applicazione che ti permetterà di tenere tracci di ogni tuo spostamento, archiviare foto e documentare note è

DAY ONE DIARIO + NOTE

3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto Lifestyle Tecnologia Viaggi

Applicazione numero 1 delle 3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto che si trova nella categoria stili e tendenze ti permetterà di registrare ogni attimo della tua vita mentre la vivi, dai momenti unici a quelli più comuni di tutti i giorni, presenta una elegante interfaccia utente che rende la scrittura del diario di viaggio o personale un vero piacere.

Una serie di funzioni al suo interno ti permetteranno di prendere nota di tutto, non solo con testo ma anche con foto, metadati, geolocalizzazione è molto altro che potrai anche esportare comodamente in formato PDF.

Scopri di più leggendo l’articolo indicato e scaricare lʼapplicazione su App Store e Google Play

GOOGLE TRIPS – TRAVEL PLANER

3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto Lifestyle Tecnologia Viaggi

Ancora una volta Google arriva in aiuto di tutti coloro che vogliono essere connessi, aggiornati soprattutto quando in movimento, ecco che la seconda delle numero 1 delle 3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto, toviamo come consiglio l’applicazione ufficiale della Big G, che ti permetterà di strutturare un vero e proprio itinerario, Google Trips.

Un aiuto per scoprire nuovi mondi e luoghi da visitare, con la sua facilità di utilizzo, ti porterà in un batter d’occhio di poter creare un itinerario, quindi un tuo perfetto diario di viaggio, riferito però alle sole località da visitare è tutto quello che lo circonda.

Scopri di più leggendo l’articolo indicato e scaricare lʼapplicazione su App Store e Google Play

la terza e ultima applicazione per un perfetto diario di viaggio è

JETLOG, IL DIARIO DI VIAGGIO AUTOMATICO

3 applicazioni per un diario di viaggio perfetto Lifestyle Tecnologia Viaggi

Grazie allʼapplicazione JetLog puoi creare in modo automatico un vero e proprio diario di viaggio durante i tuoi spostamenti.
Jetlog consente di documentare i viaggi completamente in automatico facendoci rivivere le nostre esperienze in qualsiasi momento, per rendere il viaggio davvero indimenticabile.

Jetlog crea un vero e proprio diario di viaggio nel quale vengono raccolti completamente in automatico i luoghi visitati, lʼitinerario seguito, le fotografie scattate e tante altre informazioni che ti permetteranno di rivivere ogni esperienza in qualsiasi
momento.

Attraverso le funzioni social avrai la possibilità di condividere i viaggi con i tuoi amici o divertirti ad esplorare le avventure vissute da altre persone in giro per il mondo. Per lunghe vacanze o brevi escursioni, Jetlog diventa un utile strumento per immortalare ogni esperienza e non perdere più i ricordi più belli. Lʼapp funziona anche senza una connessione a internet (ottimo per chi viaggia allʼestero), continuando a documentare automaticamente il tuo viaggio.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Model Travel Blog on FacebookModel Travel Blog on Twitter
Model Travel Blog
Writer at spinblogger.it
Vorrei che il mondo fosse la mia casa, ma per il momento mi accontento delle mie esperienze di viaggio che comparto nel web. In fondo a tutti piace viaggiare e scoprire novità inerenti la all'estero, sia essa come turista o come scelta per la propria stabilità.

Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!