Despacito al Piano | Video Virale

Despacito al Piano un Video Virale

Tra i video che sono interessanti in questo momento scopriamo una cantante d’eccezione, che sfrutta il tormentone del momento, per arrivare a migliaia di visualizzazione, ti presento Zhamira e Despacito al Piano.

Un video molto casereccio, senza troppo editing e spreco di energia per una location di primo livello, la particolarità, oltre la sua voce è anche utilizzare la base musicale interamente suonata al piano,inmodalità live.

Zhamira Zambrano è la ragazza del video, un vero e proprio talento che merita di essere conosciuto!

Voce soave, sguardo amaliante e a dirla tutta anche una sensualità

Ho trovato il suo video Despacito al Piano, tramite il canale “Video Virali“, un canale a cui ti suggersisco di iscriverti facendo click su questo link, una scoperta che mi ha entusiasmato, non tanto da mettermi a ballare sul tavolo come con la versione originale, ma è una versione degna di essere ascoltata almeno una volta in totale relax.

Link diretto al video Despacito al Piano: https://www.youtube.com/watch?v=ACpAeywWthc&feature=share

Resta in contatto con Spin Blogger per non perderti video originali e unici.

Non perdere le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.

Isciviti alla nostra News Week per restare sempre aggiornato:


Spin Blogger on FacebookSpin Blogger on InstagramSpin Blogger on PinterestSpin Blogger on Twitter
Spin Blogger
Ceo & Author at Spin Blogger

La mission di Spin Blogger è dare spazio ai Blogger, scrivendo articoli per ogni tipo di pubblico, lasciando spazio alle informazioni vere del mondo reale.


Aiutami a Crescere

Se questo sito ti è piaciuto metti mi piace e condividilo con i tuoi Amici!