Freaky Blogging

Smettere di fumare il principio dell’idea

Smettere di fumare il principio dell'idea

Ho deciso di apportare un cambio alla mia vita, anche se negli ultimi anni di cambi ce ne sono stati abbastanza, senza andare troppo in dietro nel tempo, parlo degli ultimi due anni, le differenze si possono notare dal solo fatto di aver scelto di vivere in un’altra nazione, quindi ho deciso di scrivere nella sezione Lifestyle di spinblogger.it anche il cambio inerente la decisione di smettere di fumare il principio di una nuova vita, o almeno ridurre drasticamente la quantità di sigarette che consumo al giorno!

Ci sono momenti nella vita di una persona, in special modo per un iperattivo super concentrato come il sottoscritto, in cui tocca prendere delle decisoni, a volte inerenti piccoli dettagli della quotidianeità, altre decisioni invece, arrivano da momenti di noia, voler migliorare alcuni aspetti della nostra vita, etc etc.

Quando ho iniziato la mia vita come blogger, ebbene si mi reputo uno scrittore perché in verità passo molto tempo della giornata a prendere note e scrivere curiosità, mi sono sempre immaginato seduto a quella scrivania con mille fogli, penne di ogni colore e libri impilati sull’angolo estremo dello scrittoio.

In realtà con il tempo le cose sono un pò cambiate, la tecnologia ha preso il sopravvento, trasformando la pila di libri in una galleria di immagini di copertina di e-book nel mio iPad, i fogli per gli appunti sono stati sostituiti da applicazioni nei miei device, tra cui il mio fidato iPhone, anche se a volte ritorno al vecchio metodo di appunti con carta e penna o matita!

Come persona fantasiosa, nel mio immaginario c’è sempre stata la figura dello scrittore seduto alla sua personale scrivania e ogni volta che provo a immaginare questa scena, vedo lo scrittore semiricurvo su un foglio bianco con la penna nella sua mano, un posacenere, che ospita una sigaretta accesa e fumante.

Ebbene si questo maledetto e maleodorante vizio che mi porto dietro da anni è stato sempre associato, almeno dalla mia mente un po’ contorta, a momenti di riflessioni e artistici, forse colpa dei film francesi che vedevo anni fa!

Non pensavo di poterlo metter nero su bianco, ma ho deciso di cambiare, si un altro cambiamento nella mia vita, ho deciso di provare a smettere di fumare e rendere la mia vita un po’ più salutare.

Oggi ho compiuto il mio primo passo verso la purificazione, no non ho gettato il pacchetto e il mio meraviglioso zippo, regalo di compleanno di mia moglie, ma ho comprato una sigaretta elettronica.

Smettere di fumare il principio dell'idea Freaky Blogging

Ho deciso di far sì che con il tempo possa perdere questo vizio che appesta la mia testa, le mie abitudini e anche i vestiti che indosso. Ecco che prende forma lo smettere di fumare il principio di lungo cammino.

Perché la scelta della sigaretta elettronica ti starai chiedendo, ebbene ho deciso di non stressarmi più del dovuto, quindi un aiuto sia fisico che psicologico in questo tipo di cambio, è il benvenuto.

Non so come andrà a finire questa avventura o meglio questa sfida contro un rivale davvero duro, dal nome dipendenza. Per questo continuerò a scrivere articoli inerente questo passaggio della mia vita!

Per il momento posso dirti che oggi è partito l’ordine della sigaretta elettronica che voglio utilizzare sino a smettere di fumare.

Se le tempistiche non trovano intoppi domani mi arriva il pacchetto, questa volta non di Marlboro Gold ma un pacchetto contenente la sigaretta elettronica e il liquido, che spero mi portino a smettere di fumare le sigarette ordinarie.

Domani è un altro giorno, quindi vedremo cosa accadrà, resta in contatto e scopri con me come si svilupperà questa avventura.

Smettere di fumare il principio di una scalata verso il successo!

Se hai deciso di smettere di fumare, sappi che ti sono vicino e dato che siamo in un mondo virtuale e tecnologico, raccontami nei commenti in basso la tua scelta per terminare con questo vizio, sarò lieto di leggere la tua esperienza! Io nel frattempo larrivo della sigaretta elettronica per smettere di fumare!

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.