Lifestyle

Fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà

Con il passare degli anni, aumentano le responsabilità e il nostro stile di vita cambia, anche se spesso non ci rendiamo conto di questo perché viviamo la nostra vita quotidianamente, quindi se fai sempre qualcosa di diverso la vita continuerà a sorriderci regalandoci un equilibrio mentale.

Mentre scrivo un articolo inerente alcuni suggerimenti per attrarre la fortuna, sottolineo come sia importante nella vita, rispettare la regola del “fai sempre qualcosa di diverso”, ecco per he ora mi ritrovo a voler entrare nello specifico di questo step importante.

Ci sono volte in cui nella vita ci ritroviamo a un punto in cui pensiamo che tutto sia monotono, che la dea bendata ci abbia abbandonato, ma se valutiamo questo aspetto non con un punto di vista superstizioso ma analizziamo il tutto sotto un punto di vista razionale, leggermente differente, vedremo come la fortuna camminerà a pari passo con noi stessi.In effetti la legge dell’attrazione ha un certo fascino e che si creda o no ha anche una certa influenza nella nostra vita, che si dica fortuna o karma o usare il termine che più ci piace, di sicuro un pensiero positivo attira una azione positiva.

Tutto accade come un sorriso, se in un gruppo di persone serie, solo uno inizia a lasciarsi andare a una grande risata è quasi sicuro che tutto il resto del gruppo invierà almeno ad accennare un sorriso sul proprio volto.

Ritornando alla regola per attrarre lana fortuna del “Fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà” è un concetto che ho sperimentato in prima persona, infatti imponendomi di dedicare mezz’ora al giorno a fare qualcosa di diverso dal resto della giornata, ha ampliato le mie esperienze, la mia cultura è migliorato il mio Lifestyle personale.

Fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà Lifestyle

Anche se il concetto di non lavorare mi attira, mi ritrovo sempre in qualche modo a volerlo fare, sono uno stacanovista, uno che ama lavorare, questo però non mi limita nel cercare di inserire nella mia agenda sempre la possibilità di fare qualcosa di diverso da quello che in realtà è la mia routine quotidiana.

Se fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà, questo è uno slogan che uso quando la gente mi chiede come faccio ad avere una cultura generale che spazia a 360 gradi, dedicare una parte della mia giornata a seguire questa regola, mi ha permesso di comprendere e apprendere molte altre cose.

Un esempio che potrebbe calzare a pennello, è quello di dedicare mezz’ora al giorno ad apprendere una seconda lingua, come ad esempio l’inglese o addirittura una terza come lo spagnolo.

Quando sono arrivato a vivere all’estero, nella mia esperienza messicana in principio ho incontrato la difficoltà di poter comunicare con l’italiano o con l’inglese, dopo solo due settimane ho deciso di inserire ogni giorno in agenda, una mezz’ora in cui chiedevo a mia moglie, con cui parlavo l’inglese di insegnarmi alcune parole o modi di dire in spagnolo.

Ecco che ora posso dire che, anche se non in stile madre lingua, sono in grado di parlare in spagnolo.

Stessa cosa mi è passata con il cambio di alimentazione, dove ogni giorno ho deciso di dedicare un’ora prima della cena per dedicarmi a creare piatti della cucina messicana, arrivando alla parte in cui conosco differenti ricette di questo nuovo dieta.

Fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà Lifestyle

Cosa c’entrano questi esempi con questo articolo?

Semplice, riuscire a inserire nella propria agenda personale, sia essa quotidiana o settimanale, un determinato spazio da dedicare alla regola del “Fai sempre qualcosa di diverso e la vita ti sorriderà“, noterai come il tuo stato mentale migliorerà, la maggior parte della volte ridurrà il tuo stato di stress permettendoti di avere più pensieri positivi che ti porteranno a vivere azioni considerate “fortunate“.

Trovare il tempo da dedicare a fare qualcosa di diverso ci permette di vivere nuove esperienze, che in una vita sociale, ci porterà a trovare report con la gente, questa connessione, ti porterà ad aprire porte che nella tua vita sono sempre restate chiese, lasciando quindi che la fortuna non trovi ostacoli per arrivare a te. 

Ricorda che nella casa della monotonia non c’è spazio per la fortuna!

Ah dimenticavo, non perderti le prossime novità pubblicate ricevendo le notifiche in tempo reale seguendoci su TwitterFacebook , Pinterest o Instagram oppure segui le novità via RSS o tramite Canale Telegram!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, ricorda che questo è un blog autosostenibile aiutami a tenerlo attivo, clicca su una delle pubblicità presenti nell’articolo, te ne sarei davvero grato, se invece volessi appoggiare con una donazione potrai farla tramite paypal.


About Author

Blogger specializzato nel settore Tecnologia, cerca di scoprire le novità e divulgarle in modo da implementare al meglio la tecnologya nella stressante vita quotidiana, agevolando le operazioni quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.